Dal mese di febbraio 2020 il nostro Paese, e in particolare la Lombardia, è stato flagellato dalla Pandemia di COVID 19, che ha portato alla chiusura di moltissime attività per evitare il diffondersi del contagio.

Finalmente ci stiamo avvicinando alla riapertura ma, poichè il virus è ancora presente, la FASE 2 deve prevedere la messa a punto ed il mantenimento delle condizioni di sicurezza per i lavoratori/utenti/avventori, al fine di evitare che i casi possano tornare ad aumentare.

Sono stati quindi previsti il mantenimento delle distanze di sicurezza, l’utilizzo di mascherine e la sanificazione degli ambienti.

Ma la sanificazione viene fatta correttamente? E’ efficace?

Per rispondere a queste domande ti offriamo un servizio di controllo della presenza di COVID-19 sulle superfici dei tuoi uffici, della mensa, dei locali produzione (comprese maniglie, cornette del telefono, tastiere dei PC) ma anche degli impianti di ventilazione che con il giungere della bella stagione dovranno essere rimessi in funzione, salvo ulteriori disposizioni governative.

Guarda la nostra presentazione

Ricerca SARS-CoV2.1

e contattaci

 

Attraverso i nostri partner altamente qualificati, possiamo anche offrirti il servizio di sanificazione dei locali.